Grendi sponsorizza il Cagliari calcio

Il gruppo Grendi completa la squadra di sponsor del club Rossoblù. Il rapporto con la compagnia partirà dalla partita di sabato 6 febbraio, Cagliari- Entella e durerà per tutto il girone di ritorno del campionato.

 Da decenni dire Grendi è dire Sardegna, Grendi è la più antica casa di spedizioni in Italia, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e l’unico operatore che gestisce in proprio tutto il ciclo logistico con la Sardegna, suo core business, con navi, terminal, camion e magazzini propri.

 Grande passione nazionale, il calcio unisce i territori, la gente, le sponde opposte ed è per questo radicamento che il Gruppo Grendi è orgoglioso di sostenere la squadra del Cagliari.

Il Gruppo Grendi conferma nei fatti la sua lunga e fruttuosa presenza in Sardegna, il suo sentirsi parte integrante di questa terra, delle sue passioni, delle sue legittime aspirazioni in ogni campo.

C’è un parallelismo fra il modo sempre aperto alle novità e alle sfide con cui Grendi ha operato e opera e il Cagliari Calcio. 

 I quasi due secoli di storia di Grendi sono stati e sono solo uno sprone a migliorare. Attiva nei trasporti con la Sardegna dal 1936, conta oggi circa 100 dipendenti diretti ed un indotto di almeno 300 persone.

 Da vent’anni è terminalista privato nel nuovo moderno scalo del Porto Canale, gestisce una linea marittima tra la Liguria e Cagliari e si occupa, grazie alle sue piattaforme sarde, della distribuzione capillare in tutta l’isola.

                                                                                               Link:  Cagliari calcio

 

Bruno musso intervistato dal Tg3 martedì 5 novembre

06/11/2019

Come sempre a tutto campo il Presidente della Grendi analizza la situazione economica e politica del nostro paese con particolare attenzione ai porti. l filmato

Continua a leggere...

Palazzo del Quirinale cerimonia di consegna onorificenze

25/10/2019

Martedì 22 ottobre 2019 il Presidente della repubblica, Sergio Mattarella ha consegnato l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro a Costanza Musso, amministratore delegato della Grendi. Un riconoscimento che premia tutto il Gruppo Grendi, la nostra capacità di metterci in gioco, flessibilità e resilienza, la nostra volontà di innovare e sperimentare. In questo link le riprese di RAI 1 della cerimonia.

Continua a leggere...

Parte il progetto aziendale di Welfare del Gruppo Grendi

27/06/2019

I risultati del 2018 sono stati in linea con le previsioni e budget aziendali in virtù della fattiva collaborazione di tutta la squadra, per questo motivo l’azienda ha ritenuto importante ed opportuno valorizzare questo impegno manifestato e realizzato da tutto l’organico erogando un pacchetto Welfare. Un premio in natura sociale con il quale l’azienda contribuisce a dare sostegno al potere d’acquisto dei lavoratori e delle proprie famiglie

Continua a leggere...