La nostra Immagine Coordinata

Navigare Oltre:
la nostra Storia, il nostro Futuro

Dal 1828, il Gruppo Grendi è una storia di tradizione e innovazione, dove professionalità e valori si tramandano di generazione in generazione. Con oltre 160 dipendenti diretti e un indotto di 400 persone, il nostro sistema funziona come una grande orchestra: ogni componente, dal cuoco di bordo al comandante, dall’autista al gruista, porta il suo talento in un ingranaggio che si muove in perfetta armonia.

E così, nel simbolo del nostro storico spirito pionieristico, non poteva che esserci la Rosa dei Venti. La stessa che, dalla fondazione del Gruppo, rappresenta la nostra visione imprenditoriale orientata a una logistica sempre più competitiva ed efficiente. Un elemento che, oggi, assume un significato del tutto nuovo, legato ai concetti di sostenibilità e trasparenza.

Il restyling del logo Grendi, nel 2021, riflette proprio questa evoluzione: linee moderne, colori decisi e una grafica essenziale, che unisce passato e futuro. Ogni dettaglio racconta una storia di tradizione, innovazione e impegno verso un futuro più sostenibile per il pianeta e per le persone.

Insomma, una nuova rotta, grafica e aziendale, che non rappresenta solo un cambiamento estetico. È un messaggio per i nostri clienti, partner e fornitori. Insieme, possiamo navigare verso un mondo migliore, dove sostenibilità ed efficienza viaggiano nella stessa direzione.

Scarica ora il manuale completo