La nostra Mission?

“Trasportiamo merce dal 1828 assicurando ai nostri clienti diretti e indiretti la condivisione di una progettualità di valore.”

Ricerchiamo nell’innovazione dei processi e delle tecnologie le leve per offrire servizi di logistica sempre più ecosostenibili e socialmente responsabili.

Lo facciamo sviluppando soluzioni che ambiscono a diminuire, anno dopo anno, i consumi di carburante delle navi che utilizziamo. Lo facciamo sviluppando unità e processi di trasporto intermodali che garantiscono maggiori volumi e pesi trasportati.

Lo facciamo con senso etico e con l’obiettivo di sostenere i nostri partner, i piccoli e medi imprenditori della logistica, con programmi di accesso al credito a tassi più sostenibili e vantaggiosi.

Il nostro
Codice Etico

Il Gruppo Grendi assicura ed è parte attiva in tutti i territori in cui opera, per il rispetto delle leggi, delle norme e delle regole, come base del patto di convivenza civile.

Promuoviamo la crescita culturale e morale dei nostri collaboratori, valorizzando l’impresa familiare come un luogo di formazione dell’etica del lavoro e della solidarietà.

Lavoriamo per mantenere e tutelare l’occupazione, garantendo responsabilità nelle ristrutturazioni.

Adottiamo comportamenti guidati da correttezza ed equità, sostenendo la crescita professionale e la sicurezza sul posto di lavoro. Rispettando scrupolosamente l’ambiente e promuovendo un progresso ecologicamente sostenibile, operiamo con integrità nei confronti di tutti i soggetti pubblici e privati.

Dal 1828, consapevoli del nostro ruolo come imprenditori, ci impegniamo a contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, preservando l’interesse dell’impresa e gestendo la crescente complessità familiare.